Rockol30

Una radio spagnola manda il disco 'bocciato' dei Simple Minds

Una radio spagnola manda il disco 'bocciato' dei Simple Minds
La EMI ha scaricato il duo scozzese, ma non è riuscita a impedire che il DJ spagnolo Jordi Tardà scaricasse i brani dell’album "Our secrets are the same", che l’etichetta non si è sentita di pubblicare e per il quale il gruppo sta cercando un nuovo partner discografico. Tardà ha praticamente mandato in onda su Radio Catalunya tutto il disco, ottenuto grazie a un CD demo "sfuggito" all’ufficio spagnolo della multinazionale inglese e rapidamente apparso su Internet in formato MP3 – dai files MP3 sono stati ricavati anche dei bootlegs messi in vendita clandestinamente in Scozia e Germania. questa la tracklist: "Swimming towards the sun"

"Jeweller to the stars"
"Space"
"Death by chocolate"
"End of the world"
"Neon cowboys"
"She knows"
"Hello"
"Happy is the man"
"Sleeping".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.